Anche quest’anno gli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte della Scuola Primaria hanno partecipato al Torneo Giocamat.

L’Istituto Comprensivo di Villafranca Padovana è lieto di annunciare i vincitori della finale tenutasi a Cittadella lo scorso 15 maggio.

Per la categoria P3 (classe terza primaria) Sofia C. (3C) si è classificata al 6° posto e Francesco T. (3F) all’8° posto.

Per la categoria P4 (classe quarta primaria) Sofia R. (4D) si è classificata al 3° posto.

Per la categoria P5 (classe quinta primaria) Nicolò F. (5B) si è classificato al 1° posto vincendo il torneo su 1349 partecipanti.

Complimenti a tutti per gli ottimi risultati raggiunti!!

Un merito speciale viene dato alla classe 2D che ha partecipato alla gara con entusiasmo.

Non di meno il nostro Istituto ha ricevuto una targa di riconoscimento per il maggior numero di partecipanti a questa edizione!

Complimenti e grazie ai nostri alunni e alle nostre alunne!!!!