Cos'è

L’Istituto Comprensivo di Villafranca Padovana è lieto di ospitare i genitori dei nostri futuri alunni per ricevere informazioni sulle attività educative, formative e didattiche da noi proposte e per visitare gli ambienti scolastici. Di seguito i giorni e gli orari degli appuntamenti.

Destinatari

Genitori dei futuri alunni delle nostre classi prime primaria e secondaria di primo grado.

Scuola Primaria "Maria Montessori"

Via Municipio, 22 - Campodoro

Date e Orari

Dic

16:30 - Incontro con la Dirigente Scolastica Francesca Rosati che illustrerà l'offerta formativa dell'Istituto insieme ai fiduciari di plesso delle scuole primarie a tempo pieno e tempo normale. L'evento si svolgerà presso la Scuola primaria "MARIA MONTESSORI" in via Municipio n. 22 a Campodoro.

18:00 - Incontro con la Dirigente Scolastica Francesca Rosati che illustrerà l'offerta formativa dell'Istituto insieme ai fiduciari di plesso di tutte le nostre scuole secondarie. L'evento si svolgerà presso la Scuola primaria "MARIA MONTESSORI" in via Municipio n. 22 a Campodoro.