Cos'è

Si informano i sigg.ri genitori che i ricevimenti generali pomeridiani delle scuole secondarie si terranno IN PRESENZA nei giorni 18 e 19 DICEMBRE dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e saranno prenotabili a partire dal giorno 12 dicembre alle ore 13.00.

I genitori potranno prenotare i colloqui con i docenti accedendo al registro ClasseViva e cliccando su “Colloqui” // “Colloqui generali”.

Destinatari

Genitori degli alunni delle scuole secondarie di primo grado del nostro istituto.

Dic

13:00 - Sono aperte le prenotazioni per i colloqui generali dei genitori degli alunni delle scuole secondarie di primo grado del nostro istituto.

Dic

16:00 - Primo giorno di colloqui generali dei genitori degli alunni delle scuole secondarie di primo grado del nostro istituto.

Dic

16:00 - Secondo e ultimo giorno di colloqui generali dei genitori degli alunni delle scuole secondarie di primo grado del nostro istituto.