IC VILLAFRANCA PADOVANA

Info COVID-19

In questa pagina verrà raccolto tutto il materiale normativo e informativo relativo alla gestione dell’emergenza Covid-19

Per la gestione dei casi Covid-19 a scuola il Dirigente scolastico, che è referente Covid per l’Istituto, si relaziona direttamente con  il Servizio  di Igiene e Sanità Pubblica e informa immediatamente le  famiglie interessate tramite registro elettronico in caso di convocazione per tamponi o disposizione di isolamento domiciliare.

Si ribadisce che i docenti e la segreteria non sono qualificati per dare indicazioni di tipo medico. Per qualunque dubbio di tipo medico nella gestione di situazioni personali, anche riguardo alla possibilità di rientro a scuola, si consiglia di rivolgersi al proprio medico curante oppure ai numeri verdi dell’ULSS 6.

Protocollo scolastico Covid-19 IC Villafranca Padovana

GESTIONE DEI CASI A SCUOLA

USO MASCHERINE A SCUOLA E REGOLE DPCM 3/11/20 – 3/12/2020 – 14/1/2021

Misure di prevenzione rafforzate e automonitoraggio per classi non poste in quarantena a seguito caso confermato Covid-19 (pag.7 All.1 Ord. regionale 105 del 2 ottobre 2020)