La didattica

A.S. 2023/2024

didattica

Primaria "Duca D'Aosta"

Ubicata nel Comune di Villafranca Padovana, la scuola primaria a tempo normale "Duca D'Aosta" ospita 7 classi per un totale di circa 140 alunni.

Primaria "Francesco Baracca"

Ubicata nella frazione di Ronchi di Campanile, la scuola primaria a tempo pieno "Francesco Baracca" ospita 5 classi per un totale di circa 110 alunni.

Primaria "Gino Allegri"

Ubicata nella frazione di Taggì di Sopra, la scuola primaria a tempo pieno "Gino Allegri" ospita 3 classi per un totale di circa 65 alunni.

Primaria "Guido Negri"

Ubicata nella frazione di Taggì di Sotto, la scuola primaria a tempo normale “Guido Negri” ospita 6 classi per un totale di circa 120 alunni.

Primaria "Maria Montessori"

Ubicata nel Comune di Campodoro, la scuola primaria a tempo normale "Maria Montessori" ospita 8 classi per un totale di circa 150 alunni.

Secondaria "Dante Alighieri"

Ubicata nel Comune di Villafranca Padovana, la scuola secondaria di primo grado "Dante Alighieri" ospita 6 classi per un totale di circa 120 alunni.

Secondaria "Italo Calvino"

Ubicata nel nella frazione di Taggì di Sotto, la scuola secondaria di primo grado "Italo Calvino" ospita 7 classi per un totale di circa 160 alunni.

Secondaria "R. L. Montalcini"

Ubicata nel Comune di Campodoro, la scuola secondaria di primo grado "Rita Levi Montalcini" ospita 6 classi per un totale di circa 140 alunni.