In questa pagina verranno raccolte tutte le informazioni di interesse per i genitori e gli alunni delle scuole primarie e secondarie del nostro istituto.
Decreto proclamazione rappresentanti dei genitori scuole primarie 2023-24.pdf
Decreto proclamazione rappresentanti dei genitori scuole secondarie 2023-24.pdf
MENSA SCOLASTICA – Iscrizioni e informazioni
Moduli richiesta dieta speciale nella pagina dedicata alla mensa da inviare via mail alla segreteria didattica all’indirizzo pdic86400l@istruzione.it
All’interno del registro ClasseViva sono presenti i seguenti moduli compilabili online:
domanda di rilascio Nulla-Osta
richiesta di accesso agli atti
richiesta certificato di frequenza
richiesta di entrata/uscita differenziata
richiesta di esonero scienze motorie.
ALTRA MODULISTICA GENITORI
Informativa e Consenso Informato foto e video.pdf
MOD. A – Delega verso terzi ritiro studente.pdf (NUOVO MODELLO – VALIDA PER L’INTERO CICLO SCOLASTICO)
MOD. B – Uscita autonoma secondarie.pdf (SOLO SCUOLE SECONDARIE – VALIDA PER ANNO SCOLASTICO)
Autorizzazione uscite sul territorio.pdf (PER TUTTI – VALIDA PER ANNO SCOLASTICO)
MODULO variazione scelta avvalentesi IRC.pdf
MODULO INTEGRATIVO studenti non avvalentesi IRC.pdf (si prega di attendere l’orario definitivo per richiedere l’entrata posticipata o l’uscita anticipata)
RICHIESTA SOMMINISTRAZIONE FARMACI (da rinnovare all’inizio di ogni anno scolastico)
da inviare via mail in segreteria e consegnare in formato cartaceo ai docenti di classe insieme al farmaco da somministrare
Somministrazione farmaci_allegato B.pdf
Somministrazione farmaci_allegato B.docx
Somministrazione farmaci_allegato A.pdf
Somministrazione farmaci_allegato A.docx
ALTRA MODULISTICA
Comunicazione istruzione parentale.docx
Comunicazione istruzione parentale.pdf
NUOVA VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA
PRESENTAZIONE valutazione scuola primaria per genitori.pdf
Nuova valutazione scuola primaria (link al sito ministeriale)
CRITERI ACCOGLIMENTO ISCRIZIONI
Criteri accoglimento iscrizioni approvati dal CDI il 9 nov 2022.pdf
ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE
Si prega di consegnare tutta la documentazione relativa all’infortunio in Segreteria