Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
Chiedere alla Pubblica amministrazione di pubblicare un'informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio inviare una mail a pdic86400l@istruzione.it indicando in oggetto "Accesso civico semplice ai sensi del dlgs 33/2013".
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Taggì di Sopra, 12 - Villafranca Padovana (PD)
- CAP
35010
- Orari
Per conoscere gli orari contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
049.9050325
Cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell’amministrazione pubblica.
Tempi e scadenze
Inviare una mail a PDIC86400L@istruzione.it
Il servizio non prevede una scadenza
31
AgoContatti
- Telefono: 049 9050325
- Email: PDIC86400L@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.