Unica
I.C. di Villafranca Padovana

Unica – La scuola di tutti

Un modo nuovo per avvicinare scuola, studenti, famiglie.

Cos'è

Unica è la piattaforma del Ministero dell’Istruzione e del Merito pensata per raccogliere strumenti e risorse utili per gli studenti e le famiglie. Un mondo di servizi digitali per accompagnare ragazze e ragazzi nel percorso di crescita, per aiutarli a fare scelte consapevoli e a coltivare e far emergere i loro talenti.

A cosa serve

Come si accede al servizio

Puoi accedere con il tuo sistema preferito di identità digitale (SPID, CIE ID, CNS e eIDAS) anche se sei uno studente minorenne.

Cosa serve

Orientare gli studenti, vivere la scuola con nuove esperienze formative, trovare informazioni e usufruire di strumenti amministrativi.

Unica

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria

Contenuti filtrati per: