SCUOLA PRIMARIA

Primaria “Maria Montessori”

Ubicata nel Comune di Campodoro, la scuola primaria a tempo normale "Maria Montessori" ospita 8 classi per un totale di circa 150 alunni.

Codice Meccanografico: PDEE86405V

Cosa fa

La scuola primaria Maria Montessori di Campodoro ospita 8 classi. Le 9 aule sono così destinate: 8 alle classi e una ad attività di vario tipo. In ognuna è presente una smartboard. La scuola è dotata di 1 interspazio con video proiettore, 1 sala mensa, 1 aula insegnanti, 1 locale con materiale didattico per attività di recupero e potenziamento e 1 palestra. Il plesso è caratterizzato da una moderna struttura tinteggiata da poco e gode di un ampio giardino, utilizzato per i momenti ricreativi e per numerose attività didattiche. La scuola si propone come obiettivo e traguardo finale quello di far riscoprire ai bambini il senso della meraviglia e dello stupore come motore per conoscere.

Volantino Montessori 2023-24

Volantino Montessori 2022-23